Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Francavilla Fontana a 149.000 € (cod.651140a1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Francavilla Fontana - 651140a1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla Fontana
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla Fontana, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cantina con cucina abitabile senza ascensore
Primo Immobiliare propone in vendita in zona Madonna delle Grazie, ampio e luminoso appartamento posto al piano primo "no ascensore", con tripla esposizione a Sud-Ovest. L'abitazione è composta da: ingresso, soggiorno con affaccio su un ampio balcone, cucina abitabile anch'essa affacciata su altro ampio balcone verandato, disimpegno, ripostiglio, 3 camere da letto e doppi servizi. L'immobile si estende per una superrficie di circa 135 mq, oltre a balconi di 30 mq. Presente climatizzazione

