Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Francavilla Fontana a 95.000 € (cod.649b4af9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Francavilla Fontana - 649b4af9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla Fontana
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla Fontana, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con caminetto
Primo Immobiliare propone in vendita in contrada Monte Ciminiello, nelle immediate vicinanze della strada provinciale che collega Francavilla a Sava, villetta completamente recintata ed immersa in una incantevole pineta privata. La villetta è composta da 3 vani oltre accessori ed una dependance esterna, il tutto per una superficie complessiva di circa 95 mq oltre a 50 mq di verande. La villetta è composta da un ampio soggiorno-pranzo con camino, 2 camere da letto, bagno, due verande, una dependance adibita a cucina esterna con forno a legna e barbecue ed un deposito attrezzi. All’esterno abbiamo un ampio piazzale che avvolge la casa e nella parte laterale troviamo una piccola pineta. La proprietà è perfettamente regolare a livello urbanistico ed è allacciata alla rete pubblica di acquedotto. L’immobile ha una posizione riservata ed è circondato da un terreno di circa mq 1.600 adibito a pineta; il tutto dotato di recinzione. A circa 4 km da Francavilla Fontana; 25 km dal mare Jonio; 35 km dal mare Adriatico; 30 km da Ostuni; 20 km da Ceglie Messapica; 40 km dall’aeroporto di Brindisi; 130 km dall’aeroporto di Bari. Prezzo: Euro 95.000