Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Francavilla Fontana a 185.000 € (cod.64640a42)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Francavilla Fontana - 64640a42.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla Fontana
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla Fontana, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con terrazza con balcone con ascensore di nuova costruzione di recente costruzione
Primo Immobiliare propone in vendita in zona PIAZZA VERDI a soli 300 mtl dal Viale Vincenzo Lilla, in stabile signorile e di recente costruzione, ampio e luminoso appartamento posto al piano primo con ascensore, rifinito di buon gusto. L'abitazione è composta da un luminoso soggiorno affacciato su un importante balcone, cucina anch'essa affacciata su un ampio terrazzo di circa 43 mq, disimpegno, 3 camere da letto, ampio bagno e lavanderia