Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Francavilla Fontana a 170.000 € (cod.645f13d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Francavilla Fontana - 645f13d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla Fontana
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla Fontana, sono presenti al momento circa cento annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILCASA SRLS
DESCRIZIONE
Offriamo un'opportunità unica di acquistare un negozio in vendita nel comune di Francavilla Fontana, situato in una posizione strategica nel pieno centro della città. Questa posizione offre un facile accesso a tutti i servizi essenziali, come scuole, negozi, giardini pubblici e la stazione ferroviaria, garantendo un'alta visibilità e un flusso costante di potenziali clienti. Il prezzo di vendita per questa proprietà è di 170