Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Francavilla Fontana a 158.000 € (cod.643b6799)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Francavilla Fontana - 643b6799.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Francavilla Fontana
Per quanto riguarda più in generale la città di Francavilla Fontana, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE IDEA CASA S.R.L.
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione
Ecco la tua casa dei sogni a Francavilla Fontana! Immagina di vivere in una casa indipendente, situata in una zona ben servita della città, via Carissimo. Questa abitazione è stata completamente ristrutturata con cura e attenzione ai dettagli, per offrirti un ambiente accogliente e confortevole. Con i suoi 95 metri quadrati di spazio abitativo al primo piano, più altri 25 metri quadrati di lavanderia al piano secondo, questa casa è la scelta ideale per chi cerca una vita serena e indipendente. La superficie totale di 120 metri quadrati è stata progettata per offrirti tutti i comfort necessari, dalla zona giorno composta da sala da pranzo, cucinino e ampio bagno con doccia alla zona notte composta da camera da letto matrimoniale, cameretta con bagno personale e lavanderia al secondo piano anch’essa fornita di bagnetto di servizio. Il prezzo? Solo 158.000 euro per una casa che ti farà sentire come in paradiso! Non perdere l’occasione di realizzare il tuo sogno e di vivere in una delle zone più belle di Francavilla Fontana. Visita questa casa e scopri tutte le sue meraviglie