Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Pentavano in vendita a Fasano in zona Savelletri a 1.300.000 € (cod.65c5b6e2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il pentavano in vendita a Fasano in zona Savelletri - 65c5b6e2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fasano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fasano, sono presenti al momento più di trenta annunci per
pentavani in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Laureto, mentre nella zona di Savelletri è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per pentavani in vendita sono
in forte calo (-20,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Milan | Lake Como | Tuscany Sotheby’s International Realty
DESCRIZIONE
con giardino
Splendido complesso di trulli immerso nella campagna di Savelletri, a soli 10 chilometri dal mare e perfettamente collegato a Fasano. La proprietà è circondata da circa 1 ha di terreno completamente recintato, arricchito da 60 ulivi secolari che valorizzano ulteriormente il contesto della campagna pugliese. All’interno della tenuta scorre un piccolo fiume naturale, elemento raro e suggestivo che dona unicità alla proprietà e crea un’atmosfera di assoluta tranquillit

