Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fasano in zona Laureto a 180.000 € (cod.65c50ab6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fasano in zona Laureto - 65c50ab6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fasano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fasano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Laureto.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Laureto) è pari a
2.040 €/m², molto vicina ai valori della zona Savelletri che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PREGIO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare di recente ristrutturazione con termocondizionamento con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Nel suggestivo contesto di Laureto, nel territorio di Fasano e nel cuore autentico della Valle d’Itria, proponiamo in vendita una caratteristica villa con dependance dal fascino tipicamente pugliese, immerso nella quiete della campagna e circondato da un’atmosfera rilassante. La proprietà si sviluppa interamente al piano terra per una superficie complessiva di circa 132 mq e conserva gli elementi più autentici dell’architettura locale, offrendo ambienti dal grande potenziale da reinterpretare attraverso un intervento di ristrutturazione. Gli spazi interni comprendono cinque vani complessivi con soggiorno, cucinotto, tre camere da letto e un bagno. La struttura rappresenta una soluzione ideale sia per chi desidera realizzare una residenza privata dal sapore autentico, sia per chi è alla ricerca di un investimento nel settore turistico-ricettivo, in una delle aree più richieste della Puglia. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente Fasano, Locorotondo, Alberobello e le principali località costiere dell’Adriatico, mantenendo al tempo stesso privacy e tranquillità. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo. Per informazioni o per fissare una visita privata: Pregio Immobiliare – Exclusive Italian Properties Piazza Milite Ignoto, 1 – Monopoli (BA) Tel. +39 339 821 7338 (anche WhatsApp




