Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Fasano in zona Laureto (cod.658d2428)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale in vendita a Fasano in zona Laureto - 658d2428.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fasano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fasano, sono presenti al momento più di 150 annunci per
casali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Savelletri, ma anche la zona di Laureto è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge il casale (Laureto) è pari a
2.050 €/m² che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per casali in vendita sono
in sostanziale calo (-6,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cortile con angolo cottura di recente costruzione senza ascensore
Rif. MUREDX - Agro di Fasano località Laureto in posizione unica ed irripetibile SANSONETTI Immobiliare agenzia attiva dal 1978 propone in vendita trullo con lamia vista mare di recente ristrutturazione composto da un ambiente di ingresso con angolo […]
