Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Terreno agricolo in vendita a Fasano a 330.000 € (cod.64925f2e)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Fasano - 64925f2e.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fasano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fasano, sono presenti al momento più di trenta annunci per terreni agricoli in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Savelletri.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
330.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Fasano (BR)
Zona OMI:
R1 (UNICA - REGIONE AGRARIA N.1 VILLINI SPARSI PER SOGGIORNO ESTIVO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 17 settembre 2024

PROPOSTO DA:

SANSONETTI IMMOBILIARE DI SANSONETTI A.

DESCRIZIONE

di recente costruzione con giardino di recente costruzione con balcone con termocondizionamento di nuova costruzione

Rif. AGNUC - Immersa nella tipica campagna rurale Pugliese SANSONETTI Immobiliare propone in vendita esclusiva casina tipica con trulli da ristruttturare composta da 2 coni e lamie per un totale di quattro ambienti con corte e terreno di mq 34.000 (3,4 ettari) espandibili di altri 1,5 ha, con alto indice di edificabilità agraria per aventi diritto (mq 300 circa di nuova costruzione) terreno piantumato a ortaggi e ulivi con entrostante lamia (rimessa) di 23 mq, con pozzo artesiano, possibilità di ampliamento secondo le norme tecniche comunali e nazionali. Distanza dal mare 10 minuti Distanza dagli aeroporti di Bari e Brindisi 45 minuti. La localizzazione dell'immobile è approssimata a 500 metri circa in linea d'aria da quella indicata in mappa, per questioni di privacy non forniremo la reale posizione

  • fiaip
  • bachecacase.com