Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fasano in zona Savelletri (cod.637adaf2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fasano in zona Savelletri - 637adaf2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fasano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fasano, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Savelletri.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Savelletri) è pari a
2.820 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,38%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SANSONETTI IMMOBILIARE DI SANSONETTI A.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare senza ascensore
Rif. SALTA - A pochi km dal Mare di Savelletri e Torre Canne in zona amena SANSONETI Immobiliare propone in vendita Casale/Masseria Vista mare in parte con volte tipiche composto di abitazione di 4 vani e accessori, due ampi locali rimessa 3 corti e terreno di 10 ettari gran parte ad uliveto oltre Trullo di 3 ambienti da ristrutturare La localizzazione dell'immobile è approssimata a 500 metri circa in linea d'aria da quella indicata in mappa, per questioni di privacy non forniremo la reale posizione