Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Fasano a 30.000 € mese (cod.65d65a43)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Fasano - 65d65a43.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fasano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fasano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Canne.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
A Fasano di Brindisi nella splendida cornice della valle d'itria tra trulli e favolse masserie trasformate in resort di alto livello come Masseria San Domenico, Torre Coccaro, Borgo Egnazia ,conosciutissima anche per lo ZOOSAFARI, zoo realizzato in ettari di terreno con gli animali che vivono all'aperto in modo naturale,uno dei piu' grandi d'europa, vicinissima al mare nelle rinomate localita' di Savelletri, Monopoli, Polignano,Torre Canne , Capitolo SI AFFITTA PER IL MESE DI LUGLIO INTERA VILLA CON PISCINA e PARCO CIRCOSTANTE .La villa in perfetto stato interno esterno dispone di tutte le comodita' e conforts per ospitare 12 persone .Tutto compreso il costo per l'intero mese, non frazionabile , e' di euro 30.000,00.Per ulteriri informazioni telefonare al numero 3666421843 uni casa immobiliare

