Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Fasano in zona Savelletri a 700 € mese (cod.63f05e6e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Fasano in zona Savelletri - 63f05e6e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fasano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fasano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Canne, mentre la zona di Savelletri risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con cortile con cucina abitabile
Da Privato. Appartamento piano terra sito in via Dalmazia a Savelletri a 50 metri dal mare,situato in zona centrale. La struttura è composta da un ampia zona living con cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, 2 bagni,cortile esterno, lavatrice e condizionatore. Adatto a famiglie o coppie essendo su 2 livelli la privacy è garantita. C'è ancora disponibilità causa disdetta dal 18 agosto in poi. Prezzo 700 a settimana per il periodo di agosto. Per altri periodi contattatemi