Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Erchie a 140.000 € (cod.642d8adb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Erchie - 642d8adb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Erchie
Per quanto riguarda più in generale il comune di Erchie, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con termocondizionamento con balcone con caminetto senza ascensore
Erchie - Via Risorgimento n. 22, In posizione centrale e ben servita da diverse attività commerciali, studi medici, lungo la via principale con un ottimo flusso veicolare e pedonale, proponiamo in vendita Edificio unifamiliare composto da un livello al seminterrato e due livelli fuori terra, di cui il piano terra destinato a locale commerciale con vano cantina al seminterrato, mentre il piano primo è destinato ad abitazione, accessibile dall'esterno da vano scala con accesso indipendente dal locale commerciale. Locale commerciale di mq 92, composto da un vano principale, suddiviso in tre ambienti con tramezzature realizzate in cartongesso, antibagno e bagno, con piccolo cortile nella parte posteriore ed un vano cantina al piano seminterrato di circa mq20. Abitazione: mq 87 che accoglie la zona giorno con luminoso soggiorno, dotato di camino, che si apre su un balcone fronte strada, da corridoio che disimpegna nella zona notte in due camere da letto ed un comodo bagno. Non è dotato di riscaldamento e climatizzazione