Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cisternino a 85.000 € (cod.6595cdbd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cisternino - 6595cdbd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cisternino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cisternino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casalini.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+13,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPOINVEST D'AMICO DI D'AMICO PIETRO S.A.S.
VIA CEGLIE, 17, Cisternino (BR)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con caminetto con termocondizionamento con balcone
CASOLARE in parte in pietra, sito in CISTERNINO alla Contrada Panza, in posizione PANORAMICA in Valle D'Itria, costituito da DUE ABITAZIONI adiacenti, oltre a LOCALE rimessa, distribuiti tra piano terra e piano rialzato, il tutto oggetto di RISTRUTTURAZIONE non ultimata (senza rifiniture) per la realizzazione di unica abitazione composta da soggiorno-ingresso con volta a "padiglione" con pietra a vista, due camere da letto, di cui una con volta a "padiglione" con pietra a vista, disimpegno, bagno e vano scala che conduce alla TERRAZZA panoramica, vano con volta a "botte" in pietra a vista, da cui si accede (attraverso pochi gradini a salire) ad altra camera da letto con proprio bagno e uscita sul balcone, ed (attraverso pochi gradini a scendere) al locale rimessa con camino di circa mq.16, predisposto per la realizzazione di una cucina-tavernetta. Spiazzo esterno pertinenziale della superficie di circa mq.174. Predisposizione per riscaldamento con radiatori (zona servita da metano). Collegamento all'acquedotto. Cisterna di raccolta acque

