Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cisternino a 230.000 € (cod.657e3116)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cisternino - 657e3116.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cisternino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cisternino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casalini.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+11,63%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPOINVEST D'AMICO DI D'AMICO PIETRO S.A.S.
VIA CEGLIE, 17, Cisternino (BR)
DESCRIZIONE
con caminetto con posto auto con garage con termocondizionamento con cucina abitabile
VILLA su tre livelli sita in CISTERNINO alla Contrada Don Peppe Sole, a circa 3 Km dal centro, in posizione PANORAMICA, nei pressi dei monti comunali. Al piano terra, ABITAZIONE con antistante veranda su due lati, composta da zona living suddivisa in soggiorno con due uscite in veranda, oltre finestra, cucina abitabile con camino, avente anche acceso autonomo dalla veranda e con finestra sull'altro lato, disimpegno con bagno, e zona notte composta da tre camere da letto di cui due con proprio bagno. Vano BUCATAIO sul lastrico solare con accesso da scala con ingresso esterno indipendente. Al piano seminterrato, LOCALE con destinazione DEPOSITO, allo stato grezzo, della superficie di circa mq. 155, e la piano interrato, LOCALE GARAGE allo stato grezzo, della consistenza di circa mq.48. Area pertinenziale e adiacente terreno della superficie di circa mq. 4.200 con piante ornamentali, alberi di pino e qualche albero di ulivo. Predisposizione impianto di riscaldamento. Cisterna di raccolta acque


