Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cisternino a 770.000 € (cod.652fc113)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cisternino - 652fc113.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cisternino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cisternino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casalini.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,33%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPOINVEST D'AMICO DI D'AMICO PIETRO S.A.S.
VIA CEGLIE, 17, Cisternino (BR)
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con caminetto con posto auto con garage con termocondizionamento con cantina con angolo cottura con balcone con cucina abitabile
L’ABITAZIONE PADRONALE è composta, al piano terra-rialzato, da zona living suddivisa in ingresso, soggiorno-pranzo, cucina con ripostiglio, disimpegno, bagno, studio, e terrazzo scoperto a piano; dal disimpegno, si diparte scala che conduce la primo piano adibito a zona notte, composto da quattro camere da letto, di cui una con proprio bagno e cabina armadio, disimpegno, bagno, ripostiglio e due balconi. Parte dei pavimenti caratterizzati da parquet in legno. In adiacenza, al piano terra-rialzato, un’altra abitazione (DEPENDANCE) composta da zona living suddivisa in ingresso, soggiorno-pranzo con camino, angolo cottura con penisola, disimpegno, ripostiglio, camera da letto e bagno, oltre a veranda coperta antistante. Al piano seminterrato vi sono un LOCALE DEPOSITO di circa mq. 18 e un LOCALE GARAGE di circa mq.61, entrambi aventi entrata autonoma. Area esterna scoperta pertinenziale, in parte adibita a piazzale attrezzato con area barbecue ed in parte a giardino con aiuole, piante ornamentali e abeti. Superficie complessiva tra coperto e scoperto di circa mq. 1.776, oltre a terreno adiacente di circa mq. 616. Proprietà recintata, dotata di ingresso carrabile e ingresso pedonale. Abitazione fornita di condizionatori, riscaldamento alimentato da gas metano e collegamento all’acquedotto

