Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Baita in vendita a Cisternino a 215.000 € (cod.642aadc3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la baita in vendita a Cisternino - 642aadc3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cisternino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cisternino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
baite in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sisto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLDWELL BANKER - GRUPPO BODINI
Via Guido D'Arezzo, 47, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione con caminetto con angolo cottura
PUGLIA . CISTERNINO. TRULLI PANORAMICI Coldwell Banker, propone in vendita, in Esclusiva, un incantevole complesso di trulli immerso nelle verdi campagne di Cisternino, noto centro della Valle D'Itria in Puglia. Il paesaggio esterno è meraviglioso: ulivi secolari, muretti a secco con vegetazione tipica e una vista impareggiabile sul borgo di Cisternino. Un viale ci conduce al piazzale pavimentato, ed è qui l'ingresso del trullo principale composto da tre coni e diverse alcove. All'interno troviamo un comodo ed ampio living con angolo cottura ed attraverso un'alcova con camino si accede al bagno principale. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una con bagno privato. Gli ambienti, hanno mantenuto tutto il loro carattere rustico, pienamente riscontrabile nel pavimento in chianche e dai muri imbiancati o con pietra a vista nei quali sono ricavate alcune piccole nicchie. Il complesso storico è arricchito da un ulteriore trullo completamente ristrutturato, che offre una camera da letto con bagno e si sviluppa poco distante dal resto della struttura. Ottima la localizzazione: Cisternino dista pochi km così come Locorotondo, Martina Franca ed Ostuni, l'aeroporto di Brindisi dista circa 50 km. Soluzione ideale per chi voglia intraprendere una attività ricettiva in una zona con elevata presenza di turisti stranieri o fissare la propria dimora privata. Un'Esclusiva Coldwell Banker Ostuni. Contatti la nostra Agenzia per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile