Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cisternino a 800.000 € (cod.6446eab2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cisternino - 6446eab2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cisternino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cisternino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casalini.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLDWELL BANKER - GRUPPO BODINI
Via Guido D'Arezzo, 47, Roma (RM)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
A pochi km da Cisternino, proponiamo in vendita, complesso immobiliare che si presenta come una favolosa opportunità di investimento nel cuore della rinomata Valle d'Itria. Questa proprietà è composta da tre corpi di fabbrica con una superficie totale di 706 metri quadrati, ognuno con il proprio ingresso indipendente. Nella parte esterna ampio piazzale e accesso carrabile. La superficie interna ampia e luminosa, una distribuzione che permette di personalizzare gli ambienti in base alle proprie necessità, rende l'immobile adatto a qualsiasi esigenza. Il complesso è ubicato in prossimità della stazione ferroviaria ed è in una zona ad alta densità commerciale. La posizione strategica di questo immobile lo rende perfetto per chi desidera creare una struttura ricettiva o un complesso commerciale, immerso nella tranquillità della natura della Valle D'itria. Sullo stesso, insiste un progetto approvato per la realizzazione di una struttura alberghiera. L'aeroporto di Brindisi dista circa 40 km, mentre l'aeroporto di Bari dista circa 80 km. Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di questo prestigioso complesso immobiliare