Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cisternino a 92.000 € (cod.63bdabd1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cisternino - 63bdabd1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cisternino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cisternino, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caranna.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA DEI TRULLI DI DRAGONE GABRIELLA
LARGO MARTELLOTTA 28, Alberobello (BA)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza di recente ristrutturazione con termocondizionamento con angolo cottura
Ubicazione: nel cuore del centro storico di Cisternino, a meno di 100 metri dalle due piazze principali e facilmente raggiungibile da Porta Piccola. Descrizione: la proprietà comprende un’abitazione indipendente che si sviluppa su tre livelli. Al piano rialzato c'è il soggiorno con la volta a stella oltre ad un cucinotto e il bagno. Al piano superiore si trova un'ampia camera da letto, anche questa stanza ha la volta a stella. Dalla camera da letto c’è una scala che conduce al torrino dove c'è la zona lavanderia e la porta di accesso al terrazzo di proprietà esclusiva. Condizioni: la ristrutturazione risala ad alcuni anni fa e non è mai stata completata per quanto riguarda gli infissi e gli impianti. In una eventuale nuova ristrutturazione si potrebbe rimuovere l'intonaco almeno dalle volte per avere le stelle con pietra a vista. Utenze: tutti gli impianti sono allacciati alle utenze cittadine, inoltre vi è una riserva idrica sul terrazzo, impianto di riscaldamento con termosifoni alimentati da caldaia a gas. Spazi esterni: terrazzo accessibile con scala interna, posto all'ultimo piano dello stabile e di proprietà esclusiva