Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Baita in vendita a Cisternino a 250.000 € (cod.63ade88f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la baita in vendita a Cisternino - 63ade88f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cisternino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cisternino, sono presenti al momento più di trenta annunci per
baite in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sisto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione con termocondizionamento con caminetto con cantina con cucina abitabile
Da Privato. Trulli (4 coni) con lamie ,situati in valle d'Itria nel territorio di Cisternino (contrada Figazzano),in zona abitata,composti da 3 camere da letto, ampio salone, 2 bagni (uno esterno),1 studio, 1 cucina abitabile con camino,1 locale ripostiglio esterno. Spiazzo antistante pavimentato comprensivo di gazebo e barbecue. Presenti acquedotto + cisterna, impianto di riscaldamento con caldaia a biomassa, pannelli solare per acqua calda, collegamento telecom e fossa biologica. Terreno di 5.000 mq. circa con uliveto (70 ulivi), alberi da frutta e piante ornamentali. Per una esatta localizzazione della struttura inserire in google maps il seguente dato rispettando punti e virgola: 40.742693,17.369205