Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cisternino a 495.000 € (cod.639d086a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cisternino - 639d086a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cisternino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cisternino, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Caranna.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,98%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione con caminetto con balcone con angolo cottura
Apulia Immobiliare propone in vendita un complesso composto da trulli e cummerse completamente ristrutturati, in bella posizione nella VALLE d'ITRIA.L'immobile e' composto da una struttura del 1800 e da una parte nuova. All'interno e' composto da un piano interrato, taverna-deposito di circa 50 mq dove vi e' la predisposizione per un altro camino, vi e' una porta a 4 ante in ferro battuto rinforzata, vetri antisfondamento e da un piano terra di circa 110 mq.L'abitazione a piano terra e' composta da 2 coni grandi, 2 coni medi, 1 cummersa grande, 2 cummerse piccole e da un piccolo trullo, all'interno vi sono una bella sala con camino, una cucina con angolo cottura in muratura, 2 camere da letto con armadi a muro e 2 bagni completi con vasca e doccia. Dispone di termocamino a legna e termosifoni in ghisa, tutte le finestre e le porte sono in alluminio esterno e internamente in legno, vi e' la predisposizione per allarme e bombolone a gas, prese linea telefono, fossa imhoff, 2 cisterne di cui una di 80 metri cubi per l'abitazione e una di 40 metri cubi per il giardino.La struttura e' circondata da un bel piazzale in chianche, da un bel terrazzino con ringhiera in ferro battuto zincato e da 1ha di terreno con la presenza di alberi di ulivo, mandorlo, noce, fichi e querce