Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cisternino a 750.000 € (cod.62857509)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cisternino - 62857509.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cisternino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cisternino, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casalini.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-1,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GRUPPOINVEST D'AMICO DI D'AMICO PIETRO S.A.S.
VIA CEGLIE, 17, Cisternino (BR)
DESCRIZIONE
con terrazza con caminetto con cantina con balcone
ABITAZIONE IN PIETRA disposta su 3 livelli, sita nel CENTRO di CISTERNINO con accesso autonomo da Via San Quirico (sul ponte della Madonnina) e con VISTA PANORAMICA sulla VALLE D'ITRA, oltre ad affacci lato centro storico su via Mulini Vecchi. Il primo piano, al quale si accede da scala autonoma che si diparte dal piano terra, è composto da ingresso, soggiorno con camino e volta "a padiglione" e balcone con vista panoramica sulla Valle d'Itria, tre camere da letto, bagno e cucina con uscita su terrazzino a livello sottostante; dall'ingresso del primo piano si diparte scala che conduce al secondo piano, composto da SOFFITTA con volte "a stella" in pietra a vista, suddivisa in soggiorno con camino e angolo letto, con annessi cucinino e bagno, oltre uscita su TERRAZZO a piano, da cui si ammira la Valle. Al piano terra, con accesso sempre dalla scala dell'abitazione, CANTINA con volta a "stella" della consistenza di circa mq. 24. In adiacenza, al piano terra, LOCALE COMMERCIALE con wc della consistenza catastale di circa mq. 23. Acquedotto. Gas metano. Condizionatori