Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ceglie Messapica a 125.000 € (cod.659ce8ae)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ceglie Messapica - 659ce8ae.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ceglie Messapica
Per quanto riguarda più in generale la città di Ceglie Messapica, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento con balcone con posto auto con garage con cucina abitabile con riscaldamento autonomo con ascensore
A Ceglie Messapica, in via Caserta, proponiamo in vendita un elegante appartamento ristrutturato di circa 80 mq, situato al primo piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile si distingue per la razionale distribuzione degli spazi e l’ottima luminosità degli ambienti. Internamente è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Elemento di grande valore è l’ampio balcone ad angolo, che offre uno spazio esterno vivibile, ideale per momenti di relax o convivialità. Dotazioni e comfort: Infissi in PVC a taglio termico con avvolgibili Riscaldamento autonomo Climatizzatore Porta blindata Videocitofono La soluzione è inserita in un contesto tranquillo e ben servito, perfetto sia come abitazione principale che come investimento. Completa l’offerta la possibilità di acquistare separatamente un garage nello stesso stabile, al piano terra, di circa 18 mq

