Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ceglie Messapica a 33.000 € (cod.6478f348)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ceglie Messapica - 6478f348.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ceglie Messapica
Per quanto riguarda più in generale la città di Ceglie Messapica, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,81%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MY PROJECT CASA
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino da ristrutturare
Rif. 1808 #myprojectcasa propone in vendita trullo con lamia. Il trullo, situato nell'agro tra Martina Franca e Ceglie Messapica, si presenta completamente da ristrutturare ed offre la possibilità di ampliare la struttura già esistente. Completano la proprietà 5.000 mq circa di terreno edificabili. Opportunità di acquistare il trullo dinnanzi (Rif. 1807). PER IMMOBILI SIMILI VISITA myprojectcasa.it EPI: 175 kwh/m2 anno