Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carovigno a 155.000 € (cod.65a7a908)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carovigno - 65a7a908.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carovigno
Per quanto riguarda più in generale la città di Carovigno, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Santa Sabina.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Alto Salento di Anna Maddalena Cavallo
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Antico Trullo a poca distanza da Ostuni - Ampia proprietà da ristrutturare composta da un trullo con ambiente centrale e due camere; Antica stalla dove è possibile creare altre due camere; Antico deposito che può essere trasformato in un'ulteriore camera, più i vari servizi. Il terreno circostante, di circa 14

