Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Baita in vendita a Carovigno in zona Torre Santa Sabina a 98.000 € (cod.64f11eac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la baita a Carovigno in zona Torre Santa Sabina - 64f11eac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carovigno
Per quanto riguarda più in generale la città di Carovigno, sono presenti al momento più di trenta annunci per
baite in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torre Santa Sabina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lc Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente ristrutturazione di nuova costruzione di recente costruzione
CAROVIGNO / SAN VITO DEI NORMANII (BR), Alto Salento PugliaTrullo + Terreno 11335 mq Un imponente ulivo adorna il tipico trullo in pietra pugliese, conservato in ottimo stato.Un nuovo progetto di ristrutturazione e ampliamento, in rispetto dellunicita della struttura, puo essere realizzato sulla proprieta. Puo essere, inoltre, integrata una piscina.Piante di ulivo, di mandorlo e alcuni frutti, si trovano sul terreno che si estende per mq 11335.Data la posizione, e ideale per chi desidera restare vicino ai vari servizi della citta, in quanto dista 3 km dal centro di Carovigno e 3 km da San Vito dei Normanni.A circa 11 km le varie localita marine di Carovigno, come Torre Santa Sabina, Specchiolla e la Riserva Naturale di Torre Guaceto