Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carovigno a 600.000 € (cod.64bb7510)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carovigno - 64bb7510.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carovigno
Per quanto riguarda più in generale la città di Carovigno, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Santa Sabina.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Agenzia Alto Salento di Anna Maddalena Cavallo
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
Quest'incantevole villa con piscina e vista mare mozzafiato è ubicata a Carovigno, nell'Alto Salento. L'abitazione è composta da soggiorno e cucina a vista con ampie vetrate per godere del panorama ma anche per rendere luminoso l'ambiente. Vi sono due camere da letto matrimoniali con bagno en-suite, un bagno di servizio ed una veranda con salottino in pietra. Possibilita' di ampliamento. Inoltre è presente un trullo diruto da ristrutturare, per ricavare un'altra camera da letto e bagno