Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Carovigno a 120.000 € (cod.64b7f7c9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Carovigno - 64b7f7c9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carovigno
Per quanto riguarda più in generale la città di Carovigno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Santa Sabina.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
H.S. IMMOBILIARE SRLS
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage di recente ristrutturazione
Rif. 1075 AU -Abitazione in buone condizioni nel centro abitato di Carovigno a circa 800 metri dalla piazza centrale del paese. E' composta da due camere da letto, soggiorno, cucinino e un bagno, oltre a box auto e zone esterne. La proprietà è servita da gas, acquedotto ed elettricità. Necessita di alcuni interventi di ristrutturazione. Lastrici solari edificabili per circa 140 mq