Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Carovigno in zona Torre Santa Sabina a 3.500.000 € (cod.64a8e619)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Carovigno Torre Santa Sabina - 64a8e619.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carovigno
Per quanto riguarda più in generale la città di Carovigno, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Serranova, ma anche la zona di Torre Santa Sabina è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Torre Santa Sabina) è pari a
2.255 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con terrazza da ristrutturare con posto auto con garage con cantina
VENDESI MASSERIA MARINO'- Masseria STORICA DEL 1862 CON 28 ETTARI - CAROVIGNO (BR), PUGLIA ? Immersa tra ulivi secolari, a breve distanza dal mare, un'autentica perla dell'architettura rurale pugliese! ? Posizione Agro di Carovigno, contrada Marinò, in una delle zone più suggestive della Puglia, a pochi minuti dalle splendide spiagge del Salento e della Costa Meridionale. ? La Masseria Risalente al XIX secolo, questa affascinante masseria conserva intatta la sua struttura originaria, con: Casa padronale su due livelli, accessibile attraverso una corte fortificata, caratterizzata da: soffitti a volta, numerose stanze di rappresentanza Aree dedicate alle attività lavorative d’epoca Agrumeto ben conservato Stalle e fienile Due grandi capannoni ad uso agricolo, Aia originaria e 4 silos. La Masseria Marinò è un bene paesaggistico tutelato e può essere ristrutturata mantenendo le caratteristiche strutturali e architettoniche esistenti. Per realizzare eventuali ampliamenti occorre che la proprietà degli immobili o il conduttore, abbiano la qualifica di imprenditore agricolo a titolo principale. In questo caso è possibile ampliare la struttura con nuove camere, realizzare piazzole per camper e casette prefabbricate, piscina con verde attrezzato; il tutto da utilizzare quale struttura agrituristica. Inoltre è possibile realizzare nuovi fabbricati strettamente necessari alla conduzione del fondo (con depositi delle macchine agricole, stalle per ricovero di animali, locali per la lavorazione, trasformazione e commercializzazione dei prodotti agricoli ecc.) Diversamente è possibile solo ristrutturare i fabbricati esistenti. Gli ampliamenti sono limitati solo al primo livello (piano terra); è consentito l'ampliamento del 20% della superficie coperta esistente. La Masseria è dotata di comodo accesso sulla strada provinciale che collega Carovigno- Torre Santa Sabina, a pochi passi dal mare e con la Superstrada 379 che collega l'aeroporto di Brindisi e l'aeroporto di Bari. Sono presenti: acqua di pozzo con impianto irrig[…]