Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carovigno a 165.000 € (cod.64583f06)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carovigno - 64583f06.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carovigno
Per quanto riguarda più in generale la città di Carovigno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Serranova.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COLELLA IMMOBILIARE
Via Papa Pio XII, 12 / a, Bari (BA)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con balcone con angolo cottura
All'interno del residence "Rivamarina" proponiamo la vendita di una villetta da 8 posti letto ,disposta su due livelli di mq.75 con giardino di mq.100 : salone, angolo cottura ,bagno , ampio patio coperto al piano terra; due vani,bagno e terrazzino di mq.10 al piano primo. Il residence dispone di anfiteatro ,animazione ,piscina, campi da tennis, bocce, calcetto, basket, parco giochi, market, bus-navetta mare, vigilanza 24 h. Il villaggio e' situato in posizione strategica a circa 400 metri dal mare e a 1 km. dallo svincolo della superstrada SS.379 / E55 dalla quale si possono raggiungere in breve tempo i centri più importanti storici e turistici della Puglia,posizionati tutti in un raggio di circa 55 km : Ostuni, Martina Franca, Ceglie Messapica,Oria,Alberobello,Locorotondo,Fasano,Cisternino,Castellana Grotte , Lecce. Disponibilità di locazione settimanale e mensile