Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carovigno a 390.000 € (cod.635489b5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carovigno - 635489b5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carovigno
Per quanto riguarda più in generale la città di Carovigno, sono presenti al momento circa mille annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Serranova.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pagliara immobiliare
DESCRIZIONE
con giardino per vacanza con caminetto con balcone con cucina abitabile
Vendesi fantastica villa raggiungibile comodamente in appena 8 minuti da aereoporto del salento di brindisi situata a pochissimi chilometri dal rinomato villaggio valtur di rosa marina e in prossimita’ della riserva naturale di torre guaceto, nonche dalle famose masserie frequentate dai vip di tutto il mondo a soli 200 metri da un mare caraibico e all’interno di un villaggio turistico alberghiero dotato di campi da gioco, animazione, servizio di vigilanza h24, telecamere, ingresso accessibile solo con badge, animazione e anfiteatro. Vendesi bellissima villa immersa nel verde mediterraneo, finemente arredata a dotata di ogni confort. La villa e’ circondata da piante pregiata e muretto in pietra, e’ dotata di ampio patio abitabile in legno con tegole in cotto, doccia calda inserita nel verde, barbecue in muratura, lavabo esterno, il tutto rivestito in elegante pietra della zona. La villa e’ dotata di due cancelli di ingresso apribili solo con due chiavi dom, sistema d’allarme interno perimetrale, cassaforte e camino in legno e pietra l’arredamento e’ nuovo e su misura, per un totale di 6 posti letto e 3 bagni con servizi. da una comoda scala in granito con passamano in legno si accede alle camere da letto, una delle quali dotata di bagno in camere. Tutte dispongono di balcone esterno climatizzatore daikin autonomo e tv. la cucina abitabile e’ arredata in sitle moderno e dispone di ogni confort, cosi’ come la zona relax posta di fronte al camino. Per gli appassionati di pesca e diving a solo qualche centinaio di metri dalla villa in ambiente naturale, c’e’ quanto occorre per custodire la barca o per fare immersioni guidate. La villa e’ ideale per trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante godendo della brezza di spiagge caraibiche, ma permette grazie alla sua invidiabile ubicazione di poter raggiungere ogni angolo di mondanita’ del salento