Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Carovigno a 800 € mese (cod.6459377f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Carovigno - 6459377f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carovigno
Per quanto riguarda più in generale la città di Carovigno, sono presenti al momento più di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torre Santa Sabina.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Locale commerciale a Carovigno, in Via Sardegna , nei pressi di Via Santa Sabina; che comprende una spaziosa sala di circa 116 mq, una cucina di circa 15 mq e spazi adibiti a servizi sanitari 6 mq di circa . perfetto per ospitare diverse attività commerciali come bar, ristorazione. Distante dal centro di Carovigno 500 m, dal mare 6 km, dall'aeroporto di Brindisi 25 km