Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Brindisi in zona Centro Città a 85.000 € (cod.657916ab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Brindisi in zona Centro Città - 657916ab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brindisi
Per quanto riguarda più in generale la città di Brindisi, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Centro Città pressi Via San Giovanni al Sepolcro) è pari a
1.200 €/m², molto vicina ai valori della zona Paradiso che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,15%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nel cuore della città di Brindisi, in Via san Giovanni al Sepolcro, a pochi passi dall'omonimo Tempio, testimone delle relazioni culturali della città con la Terra Santa, si propone in vendita immobile allo stato rustico con progetto presentato ed approvato. La proprietà, ubicata in una delle zone più belle del centro storico, rappresenta l'investimento ideale sia per chi è alla ricerca di una piccola soluzione indipendente con uno spazio esterno ad uso esclusivo, senza dover rinunciare alla comodità dei servizi che la zona offre, sia per chi è alla ricerca di una proprietà da destinare ad attività ricettiva. L'immobile, cosi come da progetto approvato, risulterebbe composto da: zona living con cucina, disimpegno, camera da letto, bagno oltre verande

