Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Brindisi in zona Centro Città a 600 € mese (cod.649f1023)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Brindisi in zona Centro Città - 649f1023.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Brindisi
Per quanto riguarda più in generale la città di Brindisi, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in affitto (più della metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Via Porta Lecce) è pari a
8,5 €/m² mese e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
sostanzialmente stabili (-0,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Provenzano & Proto Property
DESCRIZIONE
con arredamento con terrazza con angolo cottura edificio storico
Centro: in Palazzo d'Epoca, di sole due unità abitative, nel centro città, proponiamo in locazione attico al secondo piano s.a. L'immobile è composto da unico grande vano, bagno, cucinotto e ampio terrazzo. Arredato. Solo trasfertisti. - 174,83 kwh/m2a. Info: Rif. MP20588- Tel. 0831 56 02 32