Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Trinitapoli a 449.200 € (cod.651ee098)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Trinitapoli - 651ee098.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trinitapoli
Per quanto riguarda più in generale il comune di Trinitapoli, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gobid International Auction Group srl
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
Complesso industriale ubicato a Trinitapoli (BT), in Via Salpi 55/Via Pisacane/Via Porta Pia. Superficie complessiva di 6.850 mq, suddivisi in: - Capannone di 1.000 mq con vasche in cemento armato (capacità tot. 17.000 hl) - Capannone di 180 mq con vasche interrate (capacità tot. 1.700 hl) - Capannone di 160 mq - Capannone di 220 mq - Capannone di 450 mq con copertura in eternit - Capannone di 600 mq con copertura in eternit - Capannone di 1.700 mq adibito a frantoio con copertura in eternit - Fabbricato uffici di 110 mq - Locale guardiania di 85 mq Nel piazzale sono presenti vasche per lo scarico dell’uva. L’immobile, originariamente destinato alla produzione di mosto e vino, è stato convertito in frantoio oleario e centro di confezionamento ortaggi. La proprietà ricade in zona edificabile, con potenzialità di demolizione e ricostruzione. Le finiture sono datate e richiedono interventi di manutenzione. Alcune strutture e coperture non risultano regolarmente censite; eventuali oneri per sanatorie, demolizione o smaltimento amianto sono a carico dell’aggiudicatario. L’intero compendio è locato fino al 17 dicembre 2024. Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito www.gobidreal.it

