Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Trani in zona Capirro a 245.000 € (cod.6526b0cd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Trani in zona Capirro - 6526b0cd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trani
Per quanto riguarda più in generale la città di Trani, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Medievale, mentre nella zona di Capirro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Capirro) è pari a
2.085 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Trani, in localita Capirro ll, nei pressi del Circolo Capirro, la Progetto Italia Casa S. A. S propone in vendita 7000 mq di SUOLO EDIFICABILE in una posizione strategica: infatti questa soluzione non dista molto dal centro abitato ed e di facile accesso mediante le strade cittadine.Il terreno, di planimetria regolare e quasi privo di dislivelli ricade in una zona Bs. Bd residenziale di completamento a bassa densita.Dispone di ACQUA, LUCE, GAS NATURALE e RETE FOGNARIA.E il luogo ideale per costruire villette o hotel immersi nella pace della campagna tranese.Disponibile il PROGETTO realizzato ad hoc che potrai consultare.LA POSSIBILE LOTTIZZAZIONE IN AUTONOMIA RAPPRESENTA UN'OPPORTUNITA' DA NON PERDERE.Non esitate a contattarci per organizzare una visita o per saperne di piu

