Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trani in zona Borgo Medievale a 378.000 € (cod.650199d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trani in zona Borgo Medievale - 650199d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trani
Per quanto riguarda più in generale la città di Trani, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgo Medievale.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo Medievale) è pari a
1.775 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
suitecasa di Antonietta Liso
VIA DALMAZIA, 16/14, Trani (BT)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
da ristrutturare con balcone con termocondizionamento con riscaldamento autonomo da ristrutturare
Suite esclusiva in chiesa sconsacrata del 1700 Un connubio di lusso e storia nel cuore di Trani A soli 250 metri dal mare e a pochi passi dal pittoresco porto, nel cuore vibrante di Trani, si dischiude un'opportunità immobiliare senza eguali: una dimora irripetibile, plasmata all'interno di una chiesa sconsacrata del XVIII secolo, sapientemente restaurata e trasformata in una suite di ineguagliabile prestigio. Un capolavoro architettonico tra sacro e contemporaneo Oltrepassando l'imponente portale originale del 1700, ci si immerge in un universo sospeso, dove il tempo si arresta e l'eleganza si sublima. Un doppio portone in ottone, dalle superfici cangianti, riflette la luce con giochi scenografici, donando ad ogni scorcio un'aura teatrale e magnetica. Design d'autore e comfort impercettibile Ogni particolare è stato orchestrato con maestria: arredi iconici firmati Baxter e illuminazioni scultoree di Viabizzuno dialogano armoniosamente con la solennità della struttura storica. Un sofisticato sistema di climatizzazione e purificazione dell'aria, celato a dieci metri di profondità, assicura un benessere assoluto senza intaccare la purezza estetica degli ambienti. Scala scultorea e zona notte da incanto Un'imponente scala in ottone, vera e propria opera d'arte, conduce alla zona notte: un rifugio intimo e sontuoso, concepito per offrire il massimo del comfort e dello stile, in un equilibrio perfetto tra intimità e magnificenza. Relax esclusivo con mini piscina ipogea Al livello inferiore, una raffinata mini piscina interrata regala momenti di assoluto abbandono, trasformando lo spazio in un'oasi di quiete e contemplazione, un rifugio che è al contempo dimora e capolavoro. Posizione privilegiata e vocazione ricettiva Ubicata nelle immediate vicinanze del porto e collocata in una delle aree più ambite di Trani, questa proprietà di 85 mq presenta anche un secondo livello , si presta tanto a residenza privata di lusso quanto a struttura ricettiva di charme. Un'esperienza abitativa che intreccia storia, arte e in[…]


