Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trani in zona Borgo Ottocentesco a 198.000 € (cod.64fec26e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trani in zona Borgo Ottocentesco - 64fec26e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trani
Per quanto riguarda più in generale la città di Trani, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Medievale, mentre nella zona di Borgo Ottocentesco è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo Ottocentesco pressi Corso Matteo Renato Imbriani) è pari a
1.830 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ALADINO IMMOBILIARE DI LAMARCA FELICE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con cantina con balcone con cucina abitabile da ristrutturare
Attico in vendita a Trani – Zona semicentrale, Corso Imbriani In zona semicentrale di Trani, a pochi passi dalla stazione ferroviaria (circa 500 metri), proponiamo in vendita un ampio appartamento attico con una superficie complessiva di 148 mq lordi. L’immobile è composto da: ingresso, due camere da letto, ampia sala, cucina abitabile, bagno, ripostiglio. L’attico dispone di tre balconi con affaccio diretto su Corso Imbriani, una delle vie più centrali e servite della città, oltre a una spaziosa veranda che si affaccia sul lato della stazione ferroviaria, ideale per godere di momenti di relax all’aperto. L’immobile necessita di ristrutturazione, ma offre ampie potenzialità: una volta rinnovato, può diventare una residenza elegante e luminosa, perfetta per chi desidera vivere in una zona comoda, ben collegata e ricca di servizi. La posizione strategica, la luminosità e la vista panoramica rendono questa soluzione davvero unica nel suo genere. Zona: semicentrale, nei pressi della stazione ferroviaria Superficie: 148 mq lordi Stato: da ristrutturare Vendita affidata ad: Aladino Immobiliare – Trani

