Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Trani (cod.64fb36b6)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Trani - 64fb36b6.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trani
Per quanto riguarda più in generale la città di Trani, sono presenti al momento più di 200 annunci per ville in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Capirro.

Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono in sostanziale aumento (+6,89%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1785 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
A+
Città:
Trani (BT)
Zona OMI:
D1 (VIA BORSELLINO-VIA GENOVA-MATINELLE)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 24 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

Rexer - Agenzia On-Line

DESCRIZIONE

con terrazza con balcone con posto auto con giardino con ascensore con garage con caminetto con climatizzazione

RIF. 383778 - Dati di contatto Agente: Maria Domenica Malagnino +39.351.7420940 - La scelta di Rexer Exclusive: In una delle zone residenziali più esclusive e tranquille di Trani, in Puglia, questa villa fronte mare sorge su un lotto di 2.600 m², totalmente recintata. Progettata e costruita a cura di un noto architetto del luogo per uso proprio, è il connubio perfetto tra lusso, natura e sostenibilità. Gli spazi esterni, offrono un giardino minimal con prato all’inglese, piscina di 160 m² con effetto digradante, campo da calcetto in erba illuminato, ampi spazi per pattinare, area barbecue con forno a legna, spogliatoi e docce esterne, un generoso frutteto: un’oasi privata di comfort e convivialità, a poca distanza dal mare raggiungibile a piedi. L’accesso principale, rivestito in travertino, conduce a un vialetto in pietra di Trani che accompagna all’ingresso della villa o al garage. Gli stessi materiali naturali, simbolo della tradizione locale, impreziosiscono l’intera struttura, creando continuità e armonia architettonica. La villa si sviluppa su quattro livelli per un totale di circa 1.600 m². Gli ambienti interni sono collegati da una scala in marmo e da un ascensore che serve i tre piani principali, dal seminterrato al piano terra e al primo piano. Originariamente progettata e predisposta per ospitare fino a sei unità abitative indipendenti, ciascuna con accessi e impianti propri, la villa viene oggi proposta nella configurazione attuale, così come descritta di seguito. Il piano terra (380 m²) è un ampio open space destinato alla convivialità, con zone living, cucina, area bar, home theatre, palestra e sala biliardo. Nel salone principale all'ingresso, si ammira una maestosa composizione artistica, che dona all’ambiente un carattere unico e scenografico, in marmi e pietre di pregio, tra cui il marmo rosso Alicante, la pietra rustica di Trani e la pietra di Orbetello. Il primo piano (380 m² + 160 m² di balconi) ospita due appartamenti autonomi; il piano mansardato (305 m² + terrazzo panoramico di 70 […]

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net