Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Trani in zona Capirro (cod.649f90e4)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Trani in zona Capirro - 649f90e4.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trani
Per quanto riguarda più in generale la città di Trani, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Medievale, mentre nella zona di Capirro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Capirro) è pari a 2.250 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in calo (-3,28%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
210 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Trani (BT)
Zona OMI:
D2 (TURRISANA-ALBEROLONGO-CAPIRRO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 9 luglio 2025

PROPOSTO DA:

Real Estate WEB

DESCRIZIONE

con terrazza con balcone con giardino con termocondizionamento

Nell’elegante zona Capirro, esattamente in Via Martiri di Palermo, proponiamo in vendita una villa bifamiliare in residence costruita a fine 2021 di circa 210 mq commerciali circondata da giardino di pertinenza di circa 190 mq. Il contesto è esclusivo e signorile, l’immobile si sviluppa su più livelli (piano seminterrato – piano terra e primo piano). Varcando la porta d’ingresso blindata si accede direttamente nella zona giorno composta da ampia cucina e salone entrambe con affaccio ed uscita direttamente sia sul giardino antistante che su quello retrostante. Sempre al piano terra di 50 mq commerciali, è presente un bagno con doccia e finestra. Nella zona giorno sono presenti delle scale che ci conducono sia al piano superiore che a quello inferiore dove è presenta una tavernetta di 100 mq commerciali ancora a rustico ma con tutte le predisposizioni di acqua, luce, gas ,riscaldamento e climatizzazione già presenti. Il piano superiore di 60 mq commerciali è composto da due camere da letto tutte con affaccio su balcone, da una verandina coperta e bagno con box doccia e finestra. Nella parte esterna abbiamo un piccolo vano tecnico dotato di lavanderia. La costruzione è recintata, il cancello d’ingresso pedonale è pedonale. La manutenzione dello stabile è in ottime condizioni sia interne che esterne. Sono presenti pannello fotovoltaico da 2kw , solare termico di 300 l. , vasca di raccolta acqua piovana con pompa sommersa e rispettivo impianto per l’irrigazione, predisposizione impianto di allarme, videocitofono, predisposizione impianto di climatizzazione caldo/freddo, luci di emergenza, sanitari sospesi, infissi effetto legno in pvc con doppio vetrocamera, giardino pavimentato. È possibile adibire parte del giardino retrostante a piscina (7,50 m. x 2,50 m.). La villa è servita da tutti i servizi (acqua, fogna, luce, gas e fibra internet). Ma perché acquistare questo immobile ? In primis perché parliamo di una soluzione indipendente, poi per il suo giardino di proprietà esclusiva e soprattutto per la sua posi[…]

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net