Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Trani in zona Borgo Medievale (cod.6417e893)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trani in zona Borgo Medievale - 6417e893.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trani
Per quanto riguarda più in generale la città di Trani, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Borgo Medievale.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo Medievale pressi Via Giuseppe De Robertis) è pari a 1.670 €/m² che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,35%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
68 m²
Piano:
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Trani (BT)
Zona OMI:
C2 (QUARTIERE EUROPA-S. ANGELO-ZONA STADIO)
Pubblicato:
mar 11 marzo 2025

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con posto auto di nuova costruzione

In una zona centrale e signorile, precisamente in Via De Robertis ang. Via Pansini, è disponibile un nuovo complesso residenziale con appartamenti, locali commerciali, box e posti auto. Il Progetto nasce con l’obiettivo di offrire un nuovo concetto di abitare, incentrato su sostenibilità e comfort abitativo. Il complesso residenziale, sviluppato su sei piani, sarà perfettamente integrato nel contesto urbano e proporrà appartamenti con ampie verande, con la possibilità di acquistare box e/o posti auto di pertinenza. Le abitazioni, interamente personalizzabili, saranno realizzate secondo i più elevati standard edilizi e progettate per essere completamente green, con impianti tecnologici a bassissimo impatto ambientale, garantendo la certificazione in Classe A4. Questo aspetto consentirà ai residenti di evitare futuri e onerosi adeguamenti imposti dalle normative europee. Uno dei principali punti di forza di questo progetto è la sua posizione privilegiata. La vicinanza al centro città, alla stazione ferroviaria e la presenza di numerosi servizi pubblici e privati lo rendono una scelta ideale sia per chi desidera vivere in un contesto esclusivo sia per chi è alla ricerca di un ottimo investimento immobiliare. Consegna prevista: Marzo 2026. ???? Contattaci per maggiori informazioni

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net