Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Trani a 200.000 € (cod.62f5a62f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Trani - 62f5a62f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trani
Per quanto riguarda più in generale la città di Trani, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Medievale.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con terrazza con ascensore con giardino con angolo cottura con caminetto
Bellissimo attico in vendita nei pressi dello stadio, con una luminosità unica ed un ampio terrazzo che offre una gradevole vista panoramica. L'appartamento è composto da un ingresso, un grande salone con camino, un soggiorno pranzo con angolo cottura, due camere da letto, due bagni e un disimpegno. Possibilità di realizzare il terzo vano letto. La proprietà ha ben quattro esposizioni, che garantiscono una luminosità costante durante tutto il giorno. Possibilità di acquistare un comodo box auto per parcheggiare l'auto in tutta sicurezza. La posizione dell'attico è perfetta per chi cerca tranquillità e allo stesso tempo comodità, grazie alla vicinanza ai principali servizi e alle vie di comunicazione. L'edificio è stato ristrutturato nel 2021, con particolare attenzione alla facciata, ed è dotato di ascensore