Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Trani in zona Borgo Ottocentesco a 2.000 € mese (cod.6565c20d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Trani in zona Borgo Ottocentesco - 6565c20d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trani
Per quanto riguarda più in generale la città di Trani, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Medievale, mentre nella zona di Borgo Ottocentesco è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Borgo Ottocentesco pressi Via Avvocato Vittorio Malcangi) è pari a
10,4 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
giacomo serafino
DESCRIZIONE
con arredamento con terrazza con ascensore con climatizzazione
Immobiliare Serafino s.n.c. propone in locazione un raffinato attico e superattico situato al 4° piano di uno stabile signorile dotato di ascensore, nella zona più ambita di Trani Sud, in Via Avv. Malcangi (Rif. Ann. B204). L’immobile si trova a pochi passi dal suggestivo Lungomare Cristoforo Colombo e dalle spiagge facilmente raggiungibili, regalando una splendida vista mare. L’appartamento si sviluppa su una superficie interna di circa 120 mq, oltre a uno spettacolare terrazzo vista mare di 250 mq, ideale per momenti di relax e convivialità all’aperto. Finemente arredato, termoautonomo e climatizzato, offre ambienti eleganti e confortevoli. La disposizione interna comprende: Zona giorno con cucinino/soggiorno luminoso, con accesso diretto alla terrazza; Zona notte composta da tre spaziose camere da letto; Due bagni moderni; Comoda lavanderia. Al piano superiore, il superattico è collegato da una comoda scala interna, è presente una vano con bagno, perfetto per vivere al meglio gli spazi esterni. Una soluzione esclusiva che unisce comfort, eleganza e una posizione privilegiata vista mare. La locazione dell'immobile è rivolta esclusivamente a "PERSONE REFERENZIATE" Per maggiori info contattare l'agenzia immobiliare

