Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Trani (cod.64a46f20)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Trani - 64a46f20.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Trani
Per quanto riguarda più in generale la città di Trani, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Borgo Medievale.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in leggero aumento (+2,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
giacomo serafino
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con arredamento con balcone con ascensore con posto auto con cucina abitabile con garage
Immobiliare Serafino snc propone in fitto per brevi periodi, a pochi passi dal mare, ma soprattutto in zona ben servita da qualsiasi genere, bar, ristoranti, supermercati, negozi, ecc. un ampio appartamento posto al secondo piano, Arredato, servito da ascensore, dotato di climatizzatore Caldo/freddo, termo gas autonomo in zona Sud (Piazza Albanese Rif. Ann. B73) di mq. 140 composto da: salone - cucina abitabile completamente attrezzata - due vani letto - due bagni - due balconi e posto auto in garage. 'immobile è locabile per i periodi di: - Agosto € 2.600 - Settembre € 1.800; La posizione è strategica, a pochi passi del panoramico Lungomare Cristoforo Colombo, e dalle spiagge facilmente raggiungibili a piedi o in bicicletta. N.B.: l'immobile può essere locato anche settimanalmente con prezzi da stabilire in base al numero di persone, alla durata e al periodo di interesse. Per maggiori info contattare l'agenzia Immobiliare