Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Minervino Murge a 45.000 € (cod.63d3853a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Minervino Murge - 63d3853a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Minervino Murge
Per quanto riguarda più in generale il comune di Minervino Murge, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
Da Privato. VICO II LENOCI,15 MINERVINO MURGE (BT) Immobile di 2,5 vani di 46 mq piano terra così composto: - SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA - ZONA NOTTE - BAGNO - RIPOSTIGLIO Nel prezzo di vendita si include arredamento cucina + arredamento soggiorno. Per info e prezzo contatteci in privato