Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Margherita di Savoia a 160.000 € (cod.64c7b4a3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Margherita di Savoia - 64c7b4a3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Margherita di Savoia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Margherita di Savoia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GIADO IMMOBILIARE Sas di Luigi Piemontese & C.
Corso Vittorio Emanuele 34, Margherita di Savoia (BT)
DESCRIZIONE
con terrazza con cucina abitabile con giardino con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
in complesso residenziale "eden village" proponiamo due soluzioni in villa bifamiliare, vendibili separatamente . prima soluzione al piano rialzato di tre locali oltre accessori con 150 mq di area esterna tra veranda e giardino. seconda soluzione al primo piano di tre locali oltre accessori con veranda a livello di 50 mq e terrazzo sovrastante di 70 mq . entrambe le soluzioni sono dotate di box 50 mq. ottime condizioni interne. il prezzo richiesto si riferisca ad una singola soluzione. - SC9060096