Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Margherita di Savoia a 125.000 € (cod.64bd2f12)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Margherita di Savoia - 64bd2f12.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Margherita di Savoia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Margherita di Savoia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO SAVOIA SAS - Tecnocasa
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cucina abitabile con cantina
ZONA TERME: In via VIII Marina, a pochi passi dal mare e dalle Terme, proponiamo in vendita un appartamento su due livelli, composto da: cucina abitabile, camera da letto, cameretta, due bagni e ripostiglio. L'immobile dispone anche di un'ampia veranda a livello. RISTRUTTURATO! LIBERO!Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento potete contattarci al numero 0883