Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Margherita di Savoia (cod.642bed68)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Margherita di Savoia - 642bed68.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Margherita di Savoia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Margherita di Savoia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,80%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GIADO IMMOBILIARE Sas di Luigi Piemontese & C.
Corso Vittorio Emanuele 34, Margherita di Savoia (BT)
DESCRIZIONE
con balcone con posto auto con terrazza
NUOVO INTERVENTO RESIDENZIALE E DI RIQUALIFICAZIONE EDILIZIA IN CLASSE "A". PROPONIAMO SOLUZIONI BI E TRILOCALI CON POSSIBILTA' DI POSTO AUTO INTERNO E DI SPAZI ESTERNI, DALLA VERANDA A LIVELLO PER LE SOLUZIONI AL PIANO RIALZATO AL TERRAZZINO VISTA MARE PER I PIANI SUPERIORI. TUTTI GLI ALLOGGI VERRANNO CONSEGNATI "CHIAVI IN MANO" CON LA POSSIBILITA' DI PERSONALIZZARE LA PROPRIA ABITAZIONE CON MATERIALI DI PRIMA QUALITA'. PER TUTTE LE INFORMAZIONI RIGUARDANTI LE TIPOLOGIE DISPONIBILI PER METRATURA E PREZZO, NON ESITATE A CONTATTARCI PER UN APPUNTAMENTO PRESSO LA NOSTRA SEDE