Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Canosa di Puglia a 165.000 € (cod.651f8304)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Canosa di Puglia - 651f8304.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Canosa di Puglia
Per quanto riguarda più in generale la città di Canosa di Puglia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+7,74%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ELLECASA DI TRIPOLINO LUCIA
VIA GIOVANNI BOVIO, 51/C, Canosa di Puglia (BT)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con balcone con termocondizionamento di recente ristrutturazione con garage con riscaldamento autonomo con cortile con angolo cottura
ELLE CASA PROPONE IN VENDITA In zona tranquilla, nei pressi di Via Alcide De Gasperi e precisamente in Via Balbo, proponiamo all’interno di un complesso condominiale un elegante appartamento dotato di ingresso indipendente e terrazzo esclusivo, completamente ristrutturato nel 2019. L’immobile, situato al primo piano e servito da vano scala privato, si estende per circa 110 mq e accoglie gli ospiti in una spaziosa e luminosa zona living, arricchita da un doppio balcone con affacci sia sul cortile interno sia su Via De Gasperi. La cucina semi a vista, dotata di finestra, si integra armoniosamente con la zona giorno, oltre ad un bagno lavanderia dotato anche di doccia. Un piccolo disimpegno conduce alla zona notte, dove si trovano una camera da letto con affaccio su Via De Gasperi, una cameretta ampia con affaccio interno e un grande bagno finestrato A completare la soluzione, il terrazzo sovrastante di proprietà esclusiva, accessibile internamente dal vano scala, di circa 135 mq, ideale per momenti di relax o per essere personalizzato secondo le proprie esigenze, uno spazio ideale da vivere in ogni stagione. Incluso nella vendita anche un comodo garage al piano terra, con accesso diretto da Via De Gasperi, della superficie di circa 42 mq. L’appartamento si presenta in condizioni eccellenti, caratterizzato da uno stile moderno total white e frutto di una completa ristrutturazione eseguita nel 2019. Disponibilità di arredi parziali. VIA BALBO - CANOSA DI PUGLIA

