Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Canosa di Puglia (cod.645e88a4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Canosa di Puglia - 645e88a4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Canosa di Puglia
Per quanto riguarda più in generale la città di Canosa di Puglia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,66%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Coppola Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con termocondizionamento di recente ristrutturazione
DESCRIZIONE: Proponiamo la vendita di un signorile appartamento completamente ristrutturato, dallo stile classico e singolare, con soffitti alti a volta, situato all'interno di una residenza d'epoca. Con una superficie di 200 Mq, attraverso un ampio ingresso si accede nella stanza più bella e preziosa della casa: un salone affrescato dall'atmosfera calda e suggestiva, con splendida raffigurazione pittorica. L'affresco è stato oggetto di un eccellente intervento di restauro, nel quale affiora la favolosa rappresentazione musicale. Adiacente al soggiorno troviamo una comoda zona pranzo con cucina ed annessa dispensa/lavanderia. Un lungo corridoio conduce verso la grande zona notte che ospita 4 camere e 2 bagni. Completa la proprietà un terrazzo a livello di 80 Mq. L'abitazione risulta comprensiva di impianti nuovi (idraulico, elettrico, termico, d'allarme), riscaldamento a pavimento ecc. ZONA: VIA AURELIO SAFFI – CANOSA DI PUGLIA RIF.6876RA33047